Excite

Vola da Rimini a Parigi con Windjet

Parigi è una delle mete più richieste ed amate dai turisti italiani. La Tour Eiffeil, il museo del Louvre, il quartiere di Montmartre e la Cattedrale di Notre Dame, sono solo alcune delle bellezze artistiche di questa città.

Chi ha in programma un week end a Parigi o una vacanza più lunga alla scoperta della capitale francese dovrà per prima cosa trovare un volo andata e ritorno dall’Italia. Le possibilità sono molte in quanto numerose compagnie, sia di linea che low cost, offrono collegamenti quotidiani tra le più importanti città italiane e Parigi.

Se vi interessano voli low cost per Parigi tenete presente che dal 27 maggio potrete volare verso la città più romantica del mondo anche da Rimini. Windjet ha infatti recentemente annunciato la nuova rotta Rimini-Parigi.

Con questa tratta la low cost WindJet arriva a 10 destinazioni raggiungibili dall’aeroporto Federico Fellini di Rimini. L’aeroporto parigino interessato è invece lo Charles De Gaulle. Il volo Rimini-Parigi verrà realizzato con Airbus A320 della capienza di 180 posti in code-share con la Airways France, già partner di Windjet per alcuni voli verso scali francesi.

La frequenza dei nuovi voli per Parigi sarà bisettimanale con partenza e ritorno previsti di martedì e venerdì. E’ già possibile acquistare i biglietti per la nuova rotta sul portale della compagnia, sui siti di prenotazione viaggi e nelle agenzie approfittando dell’offerta speciale con cui sono stati lanciati sul mercato.

Foto © Simone Ramella su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017