Excite

Vola a Tolosa con Alitalia

Alle numerose destinazioni dei voli Alitalia, si aggiungerà a breve una nuova meta di viaggio. Si tratta di Tolosa, Toulouse, cittadina francese che a partire dal 27 marzo si potrà raggiungere con voli della nostra compagnia di bandiera in partenza da Roma.

I collegamenti con Tolosa verranno effettuati con un aereo CRJ900 da 90 posti sei volte alla settimana in orari strategici pensando alle coincidenze con altre destinazioni servite da Alitalia. La partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino è tutti i giorni, tranne il sabato, alle 15.35 con arrivo alle 17.30. Il ritorno invece è previsto nelle stesse giornate alle ore 18.15 con arrivo alle 20.00.

I biglietti dei voli per Tolosa sono già in vendita con prezzi a partire da 129 euro, tasse incluse e possono essere acquistati: sul sito della compagnia, tramite il call center dedicato ai clienti Alitalia, in agenzia di viaggio.

Questa nuova rotta offre una buona occasione per trascorrere un week end a Tolosa, chiamata la città rosa per via del colore caratteristico delle sue antiche case. Diversi sono i siti di interesse turistico. Da non perdere ci sono la città vecchia con la Chiesa dei Giacobini, Place du Capitole e la Basilica St-Sernin, il Musée des Abattoirs dedicato all’arte moderna, il Pont Neuf, il Campidoglio e l’affascinate Cité de l'Espace, un parco spaziale interattivo.

Foto © AlphaTangoBravo su Everystockphoto

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017