Excite

Voli Palermo, le compagnie per raggiungere la Sicilia

I voli da e per Palermo atterrano e decollano dall' aeroporto 'FALCONE E BORSELLINO', che rappresenta uno dei principali aeroporti dell' isola siciliana, e grazie alle diverse compagnie aeree che operano nello scalo è possibile volare da e per le principali località italiane ed estere. I voli per Palermo sono affidati sia a compagnie di bandiera, come nel caso di Alitalia, ma anche a vettori low cost come ad esempio Ryanair in grado di coprire diverse rotte ed offrire ai propri clienti prezzi molto concorrenziali, a seconda del periodo di prenotazione e le diverse offerte messe a disposizione dalla compagnia.

Raggiungere l' aeroporto FALCONE E BORSELLINO è davvero semplice, grazie ad un' organizzata rete di trasporto pubblico: bus e servizio navetta collegano l'aeroporto al centro di Palermo, oltre ad una serie di linee extraurbane che servono anche le zone di Agrigento, Trapani, Porto Empedocle, Menfi, Sciacca e Ribera. Al piano sotterraneo del terminal è situata anche la stazione ferroviaria. Presso l'aeroporto sono disponibili, inoltre, diversi desk per il noleggio auto, un ufficio postale, bancomat, ufficio cambi, sportello riservato alle informazioni turistiche, Sale Vip e un'area commerciale.

Le compagnie aeree che effettuato voli per Palermo e che atterrano e decollano dal 'FALCONE E BORSELLINO' sono AirOne, Alitalia, Alitalia Express, Air Berlin, Blu Express,Darwin Airlines, Easyjet, Helvetic, Meridiana,Ryanair, Transavia.com, Tunisair,Volare, Wind Jet, Vueling Airlines.

(foto commons.wikimedia.org)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022