Excite

Voli Parigi: Air France sconti sulle tariffe

Cercate voli per Parigi per un viaggio romantico o di piacere nei prossimi mesi, magari approfittando di un ponte primaverile? Date un’occhiata al sito di Air France che promette tariffe davvero allettanti a chi sceglie di volare con i suoi aerei a Parigi e in altre città della Francia entro giugno 2010.

La tariffa del volo da Parigi a Milano è di 89 euro, andata e ritorno, tutto incluso. Chi parte da Roma con volo per Parigi potrà usufruire invece di una tariffa promozionale di sole 119 euro, da Torino e Bologna si parte da 129 euro mentre da Genova e Verona il prezzo arriva a 169 euro.

I biglietti aerei si possono prenotare online direttamente sul sito di Air France e, inoltre, è possibile associarvi un albergo prenotando insieme un pacchetto volo+hotel Parigi. Naturalmente potrete scegliere molte altre combinazioni di viaggio collegandovi a siti come Expedia e Edreams, oppure acquistando separatamente il volo e l’hotel a Parigi in agenzia di viaggio o sempre tramite internet.

Offerte imbattibili per voli a Parigi offre Ryanair che però parte e atterra all’aeroporto Parigi Beauvais-Tille, distante dalla città ma collegato tramite mezzi pubblici. Il viaggio sarà un po’ più scomodo e lungo ma il risparmio è assicurato dato che Ryanair offre, in alcuni periodi, tariffe a 0 euro, cioè biglietti aerei in cui il cliente paga solamente il carburante e le tasse aeroportuali.

Foto © Trodel su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019