Excite

Voli Parigi: le offerte low cost per la capitale francese

Parigi da sempre è una delle mete turistiche più ambite in assoluto e quindi attrae numerosi turisti italiani ma non sempre è facile trovare offerte vantaggiose per gli spostamenti in aereo. Sono molte le compagnie di voli low cost che volano dall'Italia per Parigi. Quindi, prenotando in anticipo è possibile scegliere tra una più vasta gamma di orari e risparmiare, magari cercando su internet le migliori offerte del momento.

Tra le varie compagnie la Easyjet organizza i suoi voli low cost proponendo voli da e per i due principali aeroporti parigini: Charles de Gaulle e Orly. Dall’aeroporto Charles de Gaulle partono voli giornalieri da e per Milano Malpensa e Venezia Marco Polo. All’aeroporto di Orly i voli low cost atterrano se si parte da Milano Linate, Napoli, Pisa e Roma Ciampino.

La Ryanair propone due o tre voli low cost giornalieri dagli aeroporti di Milano Orio al Serio, Pisa, Roma Ciampino e Venezia, con arrivo all’aeroporto Parigi Beauvais-Tille, terzo scalo cittadino per importanza. E’ possibile trovare biglietti dei voli a prezzi davvero competitivi prenotando in netto anticipo e comunque le tariffe sono tra le più vantaggiose.

Inoltre, la Vueling collega l’aeroporto Charles de Gaulle con voli low cost da Bologna, Roma Fiumicino e Venezia, così come la Blu Express offre il collegamento tra la capitale italiana e quella francese, mentre la Clubair propone un volo low cost diretto da Ancona per l’aeroporto Charles de Gaulle ed un collegamento per Roma, via Ancona. Infine la Myair effettua collegamenti da Bari, Bologna, Brindisi, Genova e Venezia, anche se i commenti dei viaggiatori circa il servizio offerto non sempre sono positivi.

 (foto © www.partenopress.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017