Excite

Voli Parigi, low cost o di linea per tutti i gusti

Trovare biglietti per voli a Parigi è una delle cose più semplici che si possa fare: la città francese è infatti servita benissimo sia dalle compagnie di linea che da quelle low cost e questo consente di trovare con facilità voli per Parigi anche a prezzi scontati.

Se volete volare con una compagnia di linea, potete allora scegliere la francese Air France che propone spesso offerte speciali per i voli su Parigi in partenza dalle maggiori città italiane nonostante spesso si tratti di promozioni con condizioni particolari da verificare all'atto della prenotazione.

Altre compagnie di linea che servono Parigi dall'Italia sono Lufthansa, Swiss, Alitalia: in questi casi è bene prenotare prima possibile visto che solitamente le tariffe tendono a salire e prenotare i voli per Parigi facendo attenzione ad offerte speciali e similari che vi consentiranno di risparmiare.

Molte anche le compagnie low cost che servono Parigi dall'Italia: le più attive sono Ryanair e EasyJet ma esiste la possibilità di tovare voli economici per Parigi anche tramite Meridiana, Air Berlin e Vueling.

La differenza tra i voli low cost e quelli di linea su Parigi è relativa all'aeroporto di destinazione: le low cost, come risaputo, sfruttano infatti scali secondari posizionati molto più lontani rispetto al centro città mentre le comnpagnie di linea volano sugli aeroporti principali e per questo sono più convenienti se si hanno pochi giorni o se non si ha voglia di organizzare un lungo viaggio da e per l'aeroporto.

(foto ©Ceoworld.biz)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019