Excite

Voli per Bari dall'Italia e da tutta Europa

Tante sono le rotte aeree che arrivano a Bari: numerose sono le compagnie che fanno scalo nel capoluogo di regione pugliese, nel corso della giornata e della settimana, da tutto lo Stivale o dall'Europa. Vediamo quindi nei dettagli quali sono i voli per Bari, le provenienze, le durate e le compagnie aeree.

Nord Italia

Partendo dal nord della nazione, vediamo che molto servita è la tratta Milano - Bari, con voli sia da Malpensa che da Linate (sette per ciascun aeroporto, con frequenza quotidiana), oltre che da Orio al Serio, provincia di Bergamo, da cui partono quattro voli: martedì, mercoledì, giovedì e domenica. Da Bologna invece i quattro voli giornalieri non sono effettuati la domenica; da Torino c'è una sola partenza per Bari, ma tutti e sette i giorni della settimana. Identica frequenza per i voli da Venezia (soltanto due) e da Verona (ben sei), mentre da Genova partono due aerei per Bari ogni giorno, esclusa la domenica.

Centro-sud Italia

La linea Roma - Bari è in assoluto quella che conta più partenze giornaliere: in totale sono undici, da lunedì a domenica. Da Reggio Calabria e da Trapani parte invece soltanto un volo giornaliero per Bari; e se la linea dalla Sicilia effettua servizio tutta la settimana, quella dalla Calabria riposa invece il sabato.

Voli verso l'Europa

Bari è ben servita con voli da tutta Europa: gli aeroporti di Parigi, Madrid, Bucarest, Monaco di Baviera, Barcellona, Amsterdam, Atene, Stoccarda, Londra, Varsavia, Bruxelles, Tirana, Sofia prevedono almeno una partenza settimanale per la Puglia; per maggiori informazioni ad ogni modo si suggerisce di consultare il sito ufficiale www.aeroportodibari.com.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017