Excite

Voli per Casablanca Marocco: le low cost più vantaggiose

  • Foto:
  • laura0509 su Flickr

Se volete visitare il Marocco, iniziate a cercare subito dei voli economici con cui raggiungere Casablanca, Rabat o Marrakech, le principali destinazioni turistiche di questo stato del Nord Africa. Le rotte sono servite sia da compagnie di linea che da low cost con voli diretti o con scalo in Europa.

Jet4you

Voli low cost per Casablanca sono effettuati dalla Jet4you, compagnia privata a basso costo del Marocco che in pochi anni di attività ha saputo conquistare una buona fetta di clienti grazie al rapporto qualità prezzo che offre.  Le partenze per Casablanca vengono effettuate da Bologna, Venezia e Milano ma con questa compagnia potrete prenotare anche voli per tante altre destinazioni marocchine. I biglietti aerei si possono prenotare sul sito della compagnia, via call center o nelle maggiori agenzie di viaggio.

Easyjet

Voli per Casablanca in Marocco offre anche Easyjet con partenza da Milano Malpensa. Questa low cost ha prezzi molto allettanti soprattutto per chi prenota con molto anticipo o è veloce ad acquistare i biglietti aerei durante i periodi promozionali. E’ bene tenere d’occhio il sito della compagnia e prenotare direttamente online appena trovata un’offerta vantaggiosa.

Air Arabia

Troverete partenze per Casablanca disponibili con la compagnia Air Arabia in partenza da Torino, Milano (Orio al Serio) e Venezia. Basta collegarsi al sito Airarabia.com, vedere la disponibilità di posti nei giorni in cui intendete partire e selezionare la tariffa più vantaggiosa o quella più flessibile a seconda delle vostre esigenze di viaggio. I voli vengono effettuati molto frequentemente per soddisfare i numerosi turisti che visitano Casablanca in ogni periodo dell’anno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017