Excite

I voli per la città di Catanzaro

  • Excite

Ryanair

Ancora una volta è Ryanair ad offrire i prezzi maggiormente competitivi per i nostri viaggi in aereo. Nel mese di agosto scegliere la compagnia di volo irlandese significa avere la possibilità di partire verso la città calabrese con soli 14 euro. I biglietti più vantaggiosi sonoprevisti per coloro che si imbarcano all'aeroporto internazionale di Orio al Serio (Milano/Bergamo) nella seconda metà di agosto. I voli per Catanzaro atterrano presso lo scalo di Lamezia Terme, che distadal capoluogo calabrese circa 40 km. La durata della traversata, con partenza da Bergamo, è stimata nell'ordine dei 100 minuti. Altra città da cui è possibile raggiungere la Calabria con tariffe low cost è Pisa: qui Ryanair propone voli a partire da 19 euro dopo ferragosto, con un tragitto di poco inferiore in termine di minutaggio rispetto alla tratta Bergamo-Lamezia Terme.

Air One

La compagnia aerea italiana è presente nell'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e quelli milanesi di Malpensa e Linate. Troviamo le offerte migliori presso lo scalo toscano e quello di Malpensa, con biglietti molto competitivi nei confronti della più famosa Ryanair. Tra la terza e la quarta settimana di agosto occorrono 31 euro perraggiungere la Calabria partendo da Pisa, mentre risparmiamo 4 euro se decidiamo di imbarcarci a Milano.

EasyJet

Gli inglesi di easyJet rappresentano una delle novità più piacevoli nel panorama dei voli low cost. Firma la propria presenza nell'aeroporto di Malpensa, coprendo la tratta in questione tutti i giorni. Il biglietto meno caro disponibile per il mese di agosto ha un costo dipoco inferiore ai 30 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017