Excite

Voli per Copenaghen Ryanair: passa da Billund e visita Legoland

Non esistono voli per Copenaghen della Ryanair, l’aeroporto danese più vicino alla capitale servito da questa compagnia è Billund, ideale se volete fare un viaggio in Danimarca che comprenda più tappe. Billund è nota soprattutto perché ospita il parco Legoland, ogni anno visitato da migliaia di turisti e interamente costruito con i tassellini in plastica colorata del noto marchio Lego.

Il Legoland è un parco tematico perfetto in cui portare i vostri bambini ma ideale anche per tutte le persone che amano le miniature. Si estende su una zona molto ampia ed è costituito da diverse aree tematiche, tra cui Miniland dove troverete le ricostruzioni di famosi monumenti e scorci paesaggistici di Venezia e Berlino, del castello di Neuschwanstein e altro.

I voli Ryanair per la Danimarca partono da Alghero, Pisa, Roma, Milano e Trapani e arrivano all’aeroporto di internazionale Billund, il secondo della nazione in quanto a traffico di passeggeri. Le rotte per Billund non vengono effettuate ogni giorno, fate riferimento al sito Ryanair per conoscere frequenza e costi.

Se invece cercate voli per Copenaghen a basso costo che vi portino direttamente dall’Italia alla capitale danese, potete prenotare il volo Easyjet da Milano Malpensa o valutare le proposte di Air Berlin, Transavia e Niki. E' possibile trovare buone offerte per volare su Copenaghen anche con compagnie di linea ma solo nei periodi in cui sono attive tariffe promozionali. Utilizzate un sito di comparazione voli per conoscere le migliori offerte per la Danimarca nel periodo in cui avete deciso di partire.

  • Fonte:
  • jimg944 su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017