Excite

Voli per Formentera Ryanair: offerte pazze a 6 euro

Formentera, una delle quattro principali isole dell'arcipelago delle Baleari, è una delle mete preferite dai giovani in estate. Il motivo? Il diverimento sfrenato che offre l'isola della Spagna, le spiagge bellissime e i costi non troppo elevati per una vacanza al massimo. Scopriamo le offerte migliori per i voli per Formentera con Ryanair. La compagnia low cost irlandese garantisce il prezzo più basso per raggiungere la patria del divertimento spagnolo.

I voli per Formentera con Ryanair sono in offerta a partire da 6 euro per tratta. Il biglietto aereo compreso di a/r e tasse aeroportuali ha un costo complessivo di circa 24 euro: un prezzo davvero conveniente per l'estate. Con una tarifa così bassa la compagnia irlandese ancora una volta è la più conveniente per raggiungere Formentera e le altre isole Baleari, come Ibiza, altra meta del turismo balneare della Spagna.

Le spiagge più belle e rinomate di Formentera sono Llevant, Platja de Tramuntana, Ses Illetes...ognuna con sabbia bianca finissima e acqua cristallina, ma non solo: le spiagge di Formentera ospitano i chiringuitos, ossia dei piccoli chioschi bar che al tramoto del sole si trasformano in doscoteche in riva al mare. prenota oggi i voli per Formentera con Ryanair e organizza la tua estate divertentissima.

I voli per Formentera con Ryanair partono dai principali aerporti del Paese, in alcuni casi non si tratta di voli diretti per l'isola delle Baleari, ma dallo scalo internaizonale di Barcellona o di Ibiza, fornita di un discreto aeroporto, occorre prendere un charter per raggiungere Formentera, ma non sarà certo questo piccolo inconveniente a rendere meno allegre e spensierate le tue vacanze a Formentera.

(Foto © andreaferracani su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017