Excite

Voli per Kiev: tante le compagnie che collegano l'Italia con l'Ucraina

  • excite- viaggi

I voli per Kiev dall'Italia partono quotidianamente da diverse città della penisola fra cui ovviamente Roma e Milano. La città di Kiev, capitale dell'Ucraina, sorge sulla sponda destra del fiume Dnepr. Chi si reca a Kiev lo fa sia per lavoro e affari, la città per la sua posizione strategica rappresenta un importante snodo commerciale, sia per turismo. Molto affascinante, per i visitatori, è la città vecchia, con la cattedrale di Santa Sofia, un edificio religioso di grande valore artistico, e vulitsya Khreshchatyk, il viale principale di Kiev, affollatissima e piena di negozi.

Ukraine Intl. Airlines

La compagnia aerea ucraina collega effettua collegamenti per Kiev sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa. Dalla capitale italiana i voli partono quasi ogni giorno e l'orario è alle 12, 55. Si tratta di un volo diretto con arrivo in Ucraina alle 16,50. Voli quotidiani anche per il ritorno: in questo caso l'orario di partenza è le 10 di mattina. Da Milano Malpensa, invece, i voli partono alle 13, 30 con arrivo previsto per le 17,15.

Austrian Airlines

Anche l'Australian Airlines effettua voli da Roma Fiumicino verso la capitale dell'Ucraina. I voli sono quotidiani e partono generalmente alle 10 e 30 del mattino. Si tratta di voli che prevedono lo scalo nell'aereoporto di Vienna per poi giungere a Kiev alle ore 20,45 o alle ore 23,10 (dipende dalla durata della sosta nella capitale austriaca). per chi sceglie di viaggiare con l'Austrian Airlines, può scegliere fra varie tipologie di tariffe. Dalla più economica a quella meno, queste sono: redticket, economy, economy flessibile, business, business flexible.

Lufthansa

Anche Lufthansa effettua collegamenti quasi quotidiani con la città di Kiev. Anche in questo caso le partenze sono da Roma e Milano. Si tratta di voli con scalo in un aereoporto della Germania. Le città dello scalo sono, a seconda del volo, Monaco, Francoforte o Duesseldorf.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017