Excite

Guida ai voli per l'Andalusia

  • about-trips.com

L'Andalusia è la regione più meridionale della penisola iberica che funge da ponte tra il mondo europeo e quello africano.

In viaggio in Andalusia

Il viaggio in questa regione della Spagna porterà alla scoperta di luoghi affascinanti come Granada e la sua famosa Alhambra (patrimonio dell'Umanità per l'Unesco), Siviglia con i suoi momunenti che inneggiano alla presenza cristiana e Cordoba, attraversata dal "Grande Fiume" Guadalquivir e resa celebre dalla Mezquita.

L'Andalusia è anche una terra di tradizioni, come il flamenco, e di paesaggi inaspettati come la Sierra Nevada.

Voli per l'Andalusia

Per raggiungere le terre andaluse dall'Italia senza dubbio la via aerea è quella più comoda e veloce.

Molte città di questa regione sono raggiungibili dai nostri aeroporti nazionali anche contando su compagnie aeree a basso costo.

Ryanair

La compagnia aerea irlandese consente di arrivare in Andalusia grazie agli scali in numerose città come Siviglia, Jerez, Murcia, Malaga partendo da vari aeroporti italiani. Per arrivare in un grande centro come Siviglia, ad esempio, si può partire da Bari, Ancona, Pisa, Bologna, Cagliari, Milano, Venezia-Treviso, Venezia Marco Polo e Roma Ciampino.

Easyjet

Anche un'altra compagnia aerea a basso costo come Easyjet consente di volare in Andalusia con i suoi caratteristici aerei bianco e arancioni.

In particolare, sono previste tratte dall'Italia per Malaga, Murcia e Siviglia. Per raggiungere quest'ultima città andalusa si può decidere di partire da vari aeropori nazionali: Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma Ciampino e Fiumicino.

Vueling

Vueling è un'altra compagnia aerea low fares in crescita nel panorama europeo.

Con Vueling è possibile cercare un'offerta conveniente per voli che partono dall'Italia e sono diretti a località come Jerez, Malaga, Siviglia.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017