Excite

Una guida con i principali voli per Lamezia Terme

Avete deciso di trascorrere le vostre vacanze a settembre e avete optate per la Calabria? Una delle zone più belle è la costa tirrenica dove si possono ammirare degli splendidi scenari. Una delle località più belle è la giovane cittadina di Lamezia Terme. Si tratta di una cittadina che si affaccia sul Tirreno ed è la patria di coloro che praticano kitesurf. Vi proponiamo una guida con i principali voli per Lamezia Terme.

VOLI DALL'ITALIA

Sono molti gli aeroporti italiani che offrono collegamenti diretti verso lo scalo di Lamezia Terme. Dallo scalo romano di Fiumicino, partono molti voli Alitalia in ogni fascia della giornata. Anche Blue Panorama garantisce il collegamento. Da Milano Linate è sempre Alitalia che garantisce diversi collegamenti diretti per lo scalo lametino. Altri collegamenti arrivano da Milano Malpensa con Easyjet con Alitalia-Airone e da Orio al Serio con Ryanair. Ci sono voli anche da Venezia con Alitalia, da Bologna con Ryanair, da Pisa con Alitalia o Ryanair e da Torino con Alitalia.

VOLI DALL'EUROPA

Per chi vuole arrivare a Lamezia da una città europea, Ryanair offre voli per Lamezia partendo da Niederrhein, a poco meno di 30 km da Duesseldolf, da Charleroi in Belgio, da Parigi Beauvais, da Girona (Barcellona) e da Londra. Ma si può raggiungere Lamezia anche da tante altre città tedesche come Berlino, Lipsia, Stoccarda, Monaco, Francoforte. Nella maggior parte dei casi si tratta di voli della compagnia AirBerlin. Voli anche dalla Svezia, da Bratislava (Slovacchia), dalla Svizzera, da Varsavia,(Polonia) da Amsterdam e da Vienna.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017