Excite

Come scegliere i voli per Madrid dall'Italia

  • travel.excite.co.uk

Grazie alle numerose compagnie aeree disponibili, oggi è diventato molto semplice raggiungere le principali capitali europee.

Alla scoperta del fascino di Madrid

Madrid, la capitale della Spagna, è una città che lascia i suoi turisti incantati per l'eleganza degli edifici e dei lunghi viali oltre che per il suo fascino regale.

Come ogni grande città è ricca di contraddizioni e di quartieri molto differenti tra di loro sotto il profilo socio-economico.

Tra le attrazioni turistiche da non perdere durante il soggiorno nella capitale madrilena compaiono il Museo del Prado ed il Reina Sofia (con il famoso Guernica di Picasso), il Parco del Buen Retiro e le grandi piazze.

Numerose compagnie aeree, sia tradizionali che low cost, collegano l'Italia con la capitale spagnola. Ecco alcune indicazioni sui voli per Madrid.

Ryanair

Ryanair è una tra le principali compagnie aeree leader nel settore dei voli low cost consente di raggiungere Madrid dall'Italia spendendo poco.

Si può atterrare all'aeroporto Barajas di Madrid decollando dagli aeroporti italiani di Alghero, Bari, Roma Ciampino, Ancona, Bologna, Cagliari, Pisa, Torino, Trapani, Milano-Orio al Serio e Verona.

Iberia

Anche la maggiore compagnia di bandiera spagnola, leader nelle rotte aeree tra l'Europa e il Sud America, collega Madrid a diversi aeroporti italiani come quelli di Milano, Napoli, Olbia, Pisa, Palermo, Torino, Roma e Verona.

Per trovare le offerte più convenienti rispetto al periodo in cui si intende prenotare il volo si consiglia di visitare il portale ufficiale all'indirizzo Iberia.com.

Easyjet

Anche gli ormai noti aerei bianco e arancione di questa affermata compagnia aerea a basso costo effettuano la tratta diretta a Madrid decollando dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli e Venezia Marco Polo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017