Excite

Voli per New York: tutte le compagnie aeree

  • Javier Gil - Wikimedia Commons

I voli per New York, indubbiamente la città più amata e più visitata degli Stati Uniti da parte dei turisti, sono garantiti quotidianamente da diverse compagnie aeree che operano nei maggiori scali italiani. Chi vuole visitare la Grande Mela, dunque, può scegliere tra le proposte più economiche delle compagnie low cost o, spendendo un po' di più, optare per il confort e i maggiori servizi offerti dalle compagnie di bandiera. Gli aeroporti italiani dai quali sono previsti voli diretti per New York sono Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Palermo, Pisa e Venezia Marco Polo.

I voli da Roma Fiumicino

Dall'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino sono programmati voli quotidiani per New York. Le compagnie che operano nello scalo romano sono Alitalia, Delta Airlines, British Airways, Iberia e American Airlines. I voli hanno una durata di circa dieci ore e gli orari sono consultabili al sito internet dell'aeroporto www.adr.it. Per avere dettagli sui costi e sulle eventuali promozioni è invece congiliato consultare i siti internet delle singole compagnie. Indicativamente, i prezzi dei voli sono compresi tra 800 e 1900 euro.

I voli da Milano Malpensa

Da Milano Malpensa sono previsti voli per l'aeroporto internazione JFK di New York. I collegamenti sono offerti da American Airlines e da Alitalia in collaborazione con Delta Airlines. Per i dettagli relativi agli orari e al periodo di validità degli stessi si rimanda al sito dell'aeroporto www.milanomalpensa1.eu.

Gli altri voli diretti

Sono previsti voli diretti per New York da altri tre aeroporti italiani. Dallo scalo di Palermo (www.gesap.it) si vola con la compagnia low cost Meridiana Fly. Dagli aeroporti Galileo Galilei di Pisa e Marco Polo di Venezia si può invece volare con la compagnia Delta Airlines. Le informazioni relative alla periodicità e agli orari dei voli possono essere reperite sui siti internet degli scali: rispettivamente www.pisa-airport.com e www.veniceairport.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017