Excite

Voli per New York dall'Italia low cost

  • Excite

Air France, una delle più attive in Italia

La compagnia francese di bandiera Air France offre ai passeggeri italiani sicuramente una valida alternativa rispetto alle altre che praticano la filosofia low cost da parecchi anni. Presente nei più importanti aeroporti della penisola (Roma, Milano, Torino, Bologna, Venezia, Cagliari, e altri ancora) garantisce il collegamento con la città americana atterrando al famoso scalo intitolato a John F. Kennedy, che dista soli 19 km da Manhattan. I voli per New York low cost dall'Italia sono attivi anche durante tutta la stagione estiva, con biglietti a partire da 450 euro. Nel sito ufficiale Airfrance.it c'è la possibilità di visionare molte settimane prima l'offerta che la compagnia francese è in grado di proporre in quel determinato giorno che il vacanziere ha selezionato per il proprio viaggio.

 

British Airways, grande affidabilità dagli inglesi

Non sono da meno le offerte low cost della compagnia inglese, con prezzi inferiori anche ai 400 euro. Pressoché identici gli scali italiani da dove partire con la British Airways rispetto ad Air France. Il sito (Britishairways.com) illustra in maniera molto chiara tutte le opportunità che l'azienda offre. Inoltre risulta di grande utilità il menu delle date flessibili, attraverso cui si può scorrere di settimana in settimana fino a trovare la tariffa più bassa per il volo.

 

American Airlines, filo diretto con le Americhe

Da segnalare la presenza nei nostri aeroporti della compagnia statunitense American Airlines. Con la sua grande esperienza internazionale ed una fama sempre più crescente tra i passeggeri di tutto il mondo, pratica biglietti low cost molto convenienti verso le Americhe durante tutto l'anno solare. Il sito internet Americanairlines.it permette di consultare date e tariffe dei biglietti, e di trovare low cost per l'aeroporto di New York John F. Kennedy a partire da 400 euro circa.

 

 

 

 

 

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017