Excite

Voli per Roma in partenza dall'Italia

  • viaggi.excite.it

Scopriamo quali sono le compagnie aeree che offrono i migliori voli per  Roma, da sempre considerata come la città eterna nella letteratura europea e visitata ogni anno da milioni di turisti provenienti da ogni angolo del pianeta.

Alitalia

E' la compagnia di bandiera italiana ad offrire l'offerta più ricca su tutto il territorio italiano, essendo presente in oltre ventisei aeroporti della penisola: tra i più importanti segnaliamo l'aeroporto internazionale di Bergamo Orio al Serio, Malpensa, Cagliari, Marco Polo di Venezia, Bologna e Palermo. Non poteva essere diversamente, in quanto oltre a rivestire un ruolo primario nel turismo, Roma è da considerarsi come il punto nevralgico di tutte le attività economiche e commerciali. Milano e la capitale sono collegate da Alitalia sette giorni su sette alla settimana, e ogni giorno sono previste 5 partenze verso Roma, attraverso voli che operano dalle 7.00 del mattino fino alle 19.25 della sera. La tratta viene compiuta dall'aereo in circa 75 minuti.

Ryanair

La compagnia aerea irlandese Ryanair offre i prezzi più bassi durante tutti i dodici mesi dell'anno operando in diversi aeroporti. I voli low cost sono previsti nelle città di Bergamo, Genova, Bari, Trapani, Cagliari e Alghero. L'aeroporto milanese di Orio al Serio (Bergamo) propone la scelta migliore sia per quanto riguarda il numero delle partenze previste durante la settimana, sia per la tariffa applicata dalla compagnia irlandese presso lo scalo milanese. I decolli giornalieri sono in totale tre, con il primo volo alle 8.30 del mattino, il secondo volo alle 17.00 e l'ultimo alle 22.15.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017