Excite

Tutti i voli per la Sardegna

Il sole, il mare, i nuraghi e l'entroterra sardo. Ecco alcuni buoni motivi per visitare la Sardegna, isola magica del Mediterraneo con una tradizione millenaria. Per arrivare in terra sarda vi sono diverse possibilità: si può scegliere di imbarcarsi su un traghetto o viaggiare in aereo. Dalle principali città della penisola partono numerosi voli per la Sardegna, in particolare giungono a Cagliari, Olbia, Alghero e Tortolì.

Da Milano Malpensa

I voli della compagnia Airone collegano Milano-Malpensa a Olbia due volte alla settimana: si parte venerdì alle 21:25 e si giunge alle 22:40. Mentre chi volesse arrivare un'ora prima può prendere il volo diretto per Alghero con partenze fissate alle 20.15 e arrivo alle 21.30.

Meridiana

Anche la principale compagnia di bandiera sarda unisce l'Italia peninsulare con Cagliari e Olbia. Nel capoluogo sardo arrivano voli provenienti da Roma, Firenze, Bologna, Milano, Venezia, Palermo, Torino e Verona; mentre nella città industriale di Olbia giungono aerei da Firenze, Bologna, Roma, Milano, Torino e Verona. Nella parte centro orientale della Sardegna si trova Tortolì, una cittadina di diecimila abitanti con un mare cristallino e una natura ancora incontaminata. Grazie all'afflusso di turisti provenienti da tutto il mondo, nei mesi estivi l'aeroporto riapre i battenti. Qui arrivano voli charter da Roma, Milano e Verona.

Ryanair

La principale compagnia irlandese ha scelto Alghero come scalo sardo: una città situata nella parte nord occidentale dell'isola. Qui atterrano aerei provenienti dalle principali città europee come Londra, Dublino, Francoforte, Madrid, Eindhoven ed altre capitali europee.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017