Excite

Vacanze in Andalusia: ecco tutti i voli per Siviglia

Avete ancora qualche giorno di ferie e non sapete decidervi sulla meta della vacanza? Se avete voglia di stare in posto caldo anche a settembre o inizio dicembre un posto in Europa che potrebbe fare al caso vostro è il sud della Spagna, cioè l'Andalusia. In questa regione fa molto caldo anche a settembre e potreste optare per una vacanza a basso prezzo senza allontanarvi molto dall'Italia. Ci sono diverse compagnie aeree e molte zone della nostra penisola da dove poter prendere un volo diretto per Siviglia, vi facciamo una rapida carrellata suddivisa in zone dell'Italia. Vacanze in Andalusia. Ecco tutti i voli per Siviglia

PARTENZE DAL NORD

Con Ryanair potrete scegliere di partire da tre diversi aeroporti: Orio al Serio (Bg), Venezia o Bologna. In tutti e tre i casi la spesa per un biglietto, sola andata è davvera molto bassa. Infatti, se prenotate con due o tre settimane d'anticipo il vostro pass per l'Andalusia vi potrà costare anche meno di 30 euro.

PARTENZE DAL CENTRO

Anche per coloro che vogliono partire dal centro Italia ci sono tre possibili aeroporti da dove potrete partire. Si tratta di Ancona, Pisa e Roma Ciampino. Anche per questi tre casi la spesa per un biglietto di sola andata è molto bassa e si aggira intorno ai 22-39 euro.

PARTENZE DAL SUD E ISOLE

Se siete del sud o delle due isole maggiori avete anche voi le vostre opportunità. Gli aeroporti da dove partono voli diretti per Siviglia sono quelli di Bari, Cagliari e Palermo. Anche qui la spesa è molto bassa. Non dovreste superare i 40-50 euro per un biglietto sola andata.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017