Excite

Guida ai voli per Zante

  • viaggi.excite.it

La Grecia e le sue numerose isole sono tra le mete turistiche più gettonate da turisti italiani che cercano clima temperato e paesaggi mozzafiato, insieme alla cultura e al divertimento.

L'isola di Zante

Resa celebre nell'immaginario comune anche dai versi di Foscolo, Zante è una tra le più grandi delle isole Ionie.

I visitatori di Zante, o Zacinto, restano affascinati dai contrasti naturali tipici di questo paesaggio insulare che contempla la sabbia dorata e le coste rocciose insieme ad una vegetazione rigogliosa.

Per raggiungere quest'isola dall'Italia ci si può affidare alle rotte aeree percorse da varie compagnie aeree. Per agevolare la selezione dei voli per Zante basta cercare su alcuni siti specializzati. Eccone alcuni.

Skyscanner.it

Per trovare il volo diretto a Zante da uno degli aeroporti delle principali città italiane si può consultare un sito come Skyscanner, il 'trova voli'. È sufficiente, infatti, inserire i parametri di ricerca per avere una panoramica delle compagnie aeree che effettuano la rotta desiderata.

Volagratis.it

Anche su questo portale è possibile selezionare le offerte di volo con destinazione Zante semplicemente attraverso pochi click.

In particolare, questo sito consente di confrontare le proposte fornite dalle principali compagnie aeree low cost e da quelle tradizionali.

Liligo.it

I voli economici diretti all'isola di Zacinto possono essere trovati anche grazie alla consultazione di questo sito web che mette a confronto le varie offerte relative al periodo di viaggio e all'aeroporto di partenze per fornire all'utente il modo di scegliere quella più conveniente o più in linea con le sue esigenze di viaggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017