Excite

Voli da Pisa per Amsterdam con Ryanair, passando per Eindhoven

Amsterdam è divertimento, natura, mulini a vento e Vang Gogh. Nel cuore dell’Olanda, la cittadina multietnica è diventata la meta più apprezzata dai giovani per andare alla scoperta delle bellezze naturali del nord dell’Europa.

Raggiungere la città di Amsterdam in poco tempo e spendendo pochissimi soldi è possibile grazie ai numerosi voli che raggiungono il cuore della città e le località limitrofe, perfettamente collegate.

Come raggiungere Amsterdam

Le grandi compagnie aeree come Alitalia raggiungono la capitale olandese arrivando direttamente all’aeroporto della capitale, Schiphol. La gran parte dei vettori delle compagnie low cost, invece, raggiungono gli aeroporti vicini e richiedono un altro mezzo per raggiungere la città di Amsterdam. Ryanair è una di queste: i suoi voli sono diretti a Eindhoven.

Da Pisa ad Amsterdam passando per Eindhoven

I voli economici da Pisa ad Amsterdam effettuati dalla Ryanair non sono possibili. Dall’aeroporto Galileo Galileo di Pisa partono altri vettori con costi superiori ai consueti voli economici.

Comunque, non c’è da disperarsi. Si vuole andare in Olanda partendo da Pisa? Si sceglie un volo low cost per la cittadina Eindhoven e si raggiunge la stazione centrale di Amsterdam con la navetta bus presente fuori dall’aeroporto, al costo di 30 euro andata/ritorno.

Quanto spendere

Scegliere Eindhoven per arrivare ad Amsterdam è una scelta pratica ed economica. Se si prendono in considerazione le moltissime offerte della Ryanair non si superano i 50 euro per un volo di andata. Il periodo migliore per viaggiare in Olanda, da ottobre a marzo, se si è fortunati, si possono trovare anche voli da Pisa a partire da 19 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017