Excite

Tutti i voli da Pisa a New York: ecco il volo diretto

Voli Pisa New York diretto? Per volare dall'aeroporto Galilei di Pisa fino al Jfk o all'aeroporto Newark di New York può essere una valida soluzione scegliere i voli British Airways, Alitalia o American Airlines; purtroppo tutti questi voli sono soggetti a scalo, visto che il volo diretto Pisa-New York della Delta Airlines non viene più effettuato.

British Airways

Scegliendo la compagnia britannica si può partire alle 13.15 oppure alle 22.35 dall'aeroporto toscano e, dopo un breve scalo a Milano, si può volare verso la Grande Mela, atterrando in territorio statunitense dopo 13 ore e mezzo. Prenotando gli ultimi giorni utili prima della partenza si paga circa mille euro per il solo volo di andata, ma se ci si muove con un discreto anticipo si possono trovare prezzi davvero vantaggiosi, anche 300 euro.

Alitalia

Anche scegliendo Alitalia purtroppo c'è la necessità di fare scalo, questa volta nel terminal di Roma Fiumicino. Il prezzo medio per un volo Pisa-New York targato Alitalia è di 500 euro, prezzo che scende se si prenota in anticipo. I voli Alitalia impiegano circa 15 ore, scalo compreso, a raggiungere New York.

American Airlines

Anche la compagnia a stelle e strisce American Airlines collega l'aeroporto pisano con quello newyorkese, tuttavia anche questi voli sono soggetti a scalo presso Roma Fiumicino. I voli American Airlines partono da Pisa alle ore 13.15 per giungere a New York in serata, ovvero alle 20.50, dopo tredici ore e trentacinque minuti di volo. I costi di questa compagnia sono un po' più alti della media: 1300 euro per un biglietto di sola andata.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017