Excite

Vacanze in Sicilia: ecco i voli da Pisa a Palermo di Ryanair

Se non vi basta passeggiare in bici in riva all’Arno e sotto l’ombra della Torre più famosa del mondo un viaggio in una località marittima forse è quello che fa al caso vostro. Le destinazioni sono infinite ma se non avete intenzione di uscire fuori dai confini italiani dovrete sicuramente considerare la possibilità di una vacanza in Sicilia.

L’isola è una delle mete estive più ambite e Palermo rappresenta uno dei gioielli di questa splendida regione. La città, capoluogo di regione, vanta un eccezionale patrimonio artistico ed è stata fondata dai Fenici oltre 2700 anni fa. Il periodo di massimo splendore per Palermo arriva intorno al 1200 quando la città siciliana era sotto il dominio normanno.  Vi facciamo una breve panoramica sui voli da Pisa a Palermo di Ryanair.

VOLI RYANAIR PISA - PALERMO

Ryanair garantisce ogni giorno un volo che collega le città di Pisa e Palermo. Il volo è poco dopo le ore 20 e collega le due cità in un'ora e 25 minuti. Inoltre, bisogna tenere conto del fatto che Ryanair, ogni venerdì e domenica offre due voli al giorno, uno al mattino e una al solito orario poco dopo le 20. I prezzi variano in base al periodo di prenotazione. Se si ha intenzione di partire entro luglio allora bisogna considerare di spendere almeno 100 euro per un biglietto di sola andata. Se, invece, avete la possibilità di viaggiare ad agosto la scelta migliore da fare è quelldi prenotare un volo dopo Ferragosto. Infatti, i prezzi, dopo il 15 agosto scendono notevolmente e se prenotate un biglietto in questi giorni per le ultime due settimane di agosto non pagherete più di 58 euro. C'è da dire anche che potrete trovare voli a fine agosto a meno di 15 euro. Cosa aspettate? Partite subito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017