Excite

Voli da Roma ad Amsterdam: l'offerta Ryanair

I voli da Roma ad Amsterdam proposti da Ryanair sono di sicuro risparmio, viste le cifre richieste dal gestore del servizio di volo. I costi, confrontati con quelli delle altre compagnie sono davvero vantaggiosi, e non presentano pari in Europa. Se si desidera viaggiare tra le due capitali, però, c'è un contrattempo che può risultare spiacevole: la Ryanair, infatti, non collega direttamente Roma con Amsterdam, il volo diretto è Roma - Eindhoven; il trasferimento fino alla capitale olandese dovrà essere effettuato a parte.

Vediamo le soluzioni

Roma - Eindhoven

I costi per il volo sono davvero esigui, rispecchiano a pieno il target low cost della compagnia. Per sfruttare al meglio le offerte, però, è necessario prenotare il volo di andata e ritorno con un certo anticipo, meglio di qualche settimana, cercando di evitare i fine settimana in cui inevitabilmente i prezzi tendono a salire sensibilmente. La tariffa normale, per adulto, si aggira sui 60 euro a cui, aggiungendo check in online, tassa EU 261 e tasse eventuali, vanno sommati almeno 30 euro in più, per una spesa complessiva di 90. Cogliendo al meglio le dinamiche della compagnia sarà però possibile risparmiare almeno il 35%, venendo a spendere, nei fatti, una cifra attorno ai 60 euro.

Eindhoven - Amsterdam

Due sono le soluzioni per raggiungere nel più breve tempo possibile Amsterdam: la prima prevede lo spostamento tramite treno. Con un costo di circa 15 euro e un'ora e mezza di viaggio si raggiunge comodamente la capitale. Un'altra soluzione, più rapida ma onerosa, prevede l'utilizzo del servizio Air Express Bus - di proprietà della compagnia di volo stessa - che con un costo medio di 20 euro permette di collegare i due poli in 60 minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017