Excite

Voli Roma, atterrare e partire dall'aeroporto di Fiumicino

Roma è la città italiana, insieme a Milano, maggiormente servita da voli aerei sia nazionali che internazionali; per questo trovare dei voli per Roma in offerta non è una cosa difficile, specie se si si ha flessibilità per quel che riguarda gli orari.

Da qualsiasi città d'Italia partiate, infatti, è difficile non trovare dei voli per Roma, diretti e che atterrano quasi tutti presso l'aeroporto di Fiumicino.

L'aeroporto di Fiumicino, nome reale Leonardo da Vinci, è ad oggi lo scalo aereo più importante e grande d'Italia e per questo motivo può essere molto caotico specie nelle ore di punta e nei periodi caldi, vacanze natalizie e ferie estive in primis.

Se dovete prendere un volo per Roma o partite da Roma, sappiate che potete raggiungere l'aeroporto di Fiumicino sia tramite le linee urbane di autobus Cotral che in auto, prendendo la A91 o la A12; sicuramente il modo migliore per raggiungere l'aeroporto di Fiumicino è utilizzando il Leonardo Express, la navetta veloce che parte dalla Stazione Termini ed entra direttamente nel terminal aeroportuale a tutte le ore del giorno e della notte.

Organizzatevi in tempo se avete un volo per Roma o da Roma perchè spesso il traffico è talmente elevato che raggiungere l'aeroporto, dal centro della città, può essere difficoltoso e invece dei canonici 20 minuti si rischia di impiegare anche più di un'ora!

(foto ©Panorama)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019