Excite

Voli Roma Berlino: Ryanair e le sue soluzioni

State cercando voli Roma Berlino con Ryanair? Ecco per voi le soluzione migliori.

Ryanair è senz'altro una delle più note compagnie aeree low cost.La compagnia irlandese permette,attraverso il suo sito Ryan air.com, di prenotare i vostri voli poco costosi da diverse città italiane (Roma, Pisa, Milano etc..) verso moltissime località europee e non solo come Glasgow, Londra,Marrakech, Fuerteventura e Tenerife. Ci vuole davvero poco per scoprire quanto siano convenienti i prezzi della compagnia che ha come proprio simbolo l'arpa irlandese, basta confrontare i prezzi sui diversi motori di ricerca. La linea aerea di basso costo Ryanair offre quindi il voli economici per oltre a 150 destinazioni in quasi tutta Europa. Attraverso il sito della compagnia,Ryanair non dispone di uffici questa è un scelta fatta per abbattere i costi finali del biglietto, è possibile prenotare i propri voli dall'Italia perl'Europa, avere informazioni sui voli e contattare il servizio clienti.Ryan air collega le principali città europee attraverso i così detti aeroporti minori, per Roma ad esempio si vola su Ciampino, così come a Milano, la compagni è di base all'aeroporto di Orio al Serio.Come moltissimi di voi avranno scoperto, cercando su internet, non esiste un volo diretto Ryanair che collaga Roma a Berlino ma è ovviamente possibile compiere tale tratta, in perfetto stile low cost,effettuando scali.

La soluzione migliore prevede un volo Ryanair Ciampino- Orio al Serio per poi volare alla volta di Berlino da Milano, visto che qui il collegamento è presente.

Altrimenti si può raggingere la Germania da Roma.Düsseldorf (Weeze), Francoforte-Hahn e Karlsruhe-Baden sono i tre aeroporti tedeschi collegati tramite Ryanair a Roma Ciampino, e poi da qui ci si può spostare verso Berlino sfruttando i collegamenti interni.

  • Fonte:
  • @ berlino city

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017