Excite

Visitare il Salento: ecco i voli da Roma a Lecce

Vuoi evadere dalla Capitale? Una bella vacanza è quello che vi serve e senza andare a finire in posti sperduti, di cui non conoscete minimamente la collocazione geografia, potrete scegliere fra tanti luoghi a poche ore e a pochi euro dalla Capitale. Uno di questi è sicuramente il Salento, la penisola della provincia di Lecce, una delle mete turistiche più ambite delle ultime stagioni estive. Avete tante opportunità per raggiungere la penisola salentina, una di queste è sicuramente è l'aereo. L'aeroporto di riferimento è il Brindisi Papola Casale, che dista da Lecce 30 minuti d'auto. Ci sono tre compagnie aeree che offrono voli diretti fra le due località. Ecco i voli da Roma a Lecce:

RYANAIR

Il vettore irlandese collega l'aeroporto di Roma Ciampino con quello di Brindisi con due voli quotidiani, uno al mattino e uno nel tardo pomeriggio. I prezzi sono variabili e dipendono dalle offerte e dal periodo in cui si fa la prenotazione del volo. In ogni caso, non è difficile volare fra le due città a poco più di 10 euro con bagaglio a mano.

BLU EXPRESS

La compagnia Blu Express offre un volo ogni giorno, ad eccezione del sabato, dall'aeroporto di Fiumicino. I prezzi sono molto bassi anche con questa compagnia. Molto spesso Blu Express offre voli fa le due città a meno di 20 o 30 euro.

ALITALIA

La compagnia di bandiera offre sette voli dal lunedì al venerdì e garantisce numerosi voli sia per il sabato che per la domenica. I prezzi sono più alti rispetto alle altre due compagnie ma è evidente che Alitalia offra più possibilità.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017