Excite

Voli Roma Praga Ryanair: consigli

Ryanair è tra i vettori low cost più utilizzati e ricercati grazie alla continua proposta di pacchetti e offerte economiche che consentono a milioni di viaggiatori ogni anno di volare a costi molto contenuti in tutta Europa. Le mete raggiunte e le tratte garantite sono tantissime, ma può accedere come nel caso della rotta Roma Praga, che Ryanair non disponga, per ora, di un collegamento diretto. Niente paura: molto spesso, proprio grazie a promozioni e sconti, l’alternativa con uno scalo in un aeroporto europeo può costare comunque meno rispetto alla soluzione diretta.

Attraverso il sito ufficiale della compagnia di volo, ryanair.com, è possibile prenotare la tratta Roma Praga attraverso un piccolo scalo a Dublino: la soluzione è a portata di click. Prenotare voli Roma Praga Ryanair attraverso uno scalo a Dublino consente di raggiungere la destinazione prescelta usufruendo di moltissime promozioni che il vettore propone sulla tratta Dublino Praga durante l’anno.

Sul sito Ryanair è possibile confrontare orari e costi dei voli in modo semplice e rapido grazie ad un tool di ricerca collocato in home page: per completare la prenotazione di voli Roma Praga Ryanair sarà necessario quindi effettuare due prenotazioni distinte, riservando prima il posto sul volo Roma Dublino ed effettuando poi la seconda prenotazione per la tratta Dublino Praga. Essendo due voli distinti è bene ricordare che il check in online deve essere effettuato per entrambi i voli separatamente, e che eventuali tasse vengono applicate ad ogni tratta e transazione di pagamento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019