Excite

Voli Roma: risparmio e velocità

Se la vostra prossima meta turistica è Roma, e non avete intenzione di raggiungerla in treno o in macchina, la soluzione è quella di valutare le offerte delle compagnie aeree che partono e atterranno dai due aeroporti romani.

All’aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino, transitano compagnie di linea mondiali, mentre le compagnie low cost prediligono l'aeroporto G.Pastine a Ciampino, che sta crescendo notevolmente negli ultimi anni, grazie all’incremento del trasporto aereo a basso costo.

Numerose le compagnie che volano su Roma da tutta Italia, come Alitalia, Meridiana ed Air One.

Per le low cost , meritano di essere menzionate Myair, Blu-express, Wind Jet e Volareweb che collegano rispettivamente Roma con l’aeroporto di Orio Al Serio (Bergamo), gli aeroporti di Catania e Torino, Palermo, Venezia, Genova, Bologna, Cagliari.

La tariffa per il vostro biglietto aereo potrà variare sia in base al periodo in cui deciderete di partire, sia dal città di partenza. A volte è più conveniente partire da città grandi come Milano, perché vi sono numerosi voli durante la giornata, con prezzi più bassi.

Se siete abili navigatori, avete la possibilità di trovare sul web vantaggiose offerte da molte città italiane, che vi permettono di risparmiare grazie all’anticipo con cui avete acquistato il biglietto o l’immediata vicinanza alla data di partenza.
Se avete fortuna, è possibile che un biglietto aereo vi costi meno di un biglietto ferroviario.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017