Excite

Vacanze in Sicilia: ecco i voli Roma Trapani low cost

Le vacanze sono alle porte e la scelta della destinazione delle prossime vostre meritate ferie deve essere fatta. Se avete deciso di rimanere in Italia e avete intenzione di andare in una località di mare la scelta giusta potrebbe essere la Sicilia. Una delle nostre maggiori isole offre numerosi scenari mozzafiato. Forse la zona meno rinomata è quella a ovest dove oltre a Palermo c'è la bella cittadina di Trapani. L'origine della città è antichissima e affonda le proprie radici nel periodo pre-cartaginese.

La città è a 3 metri sul livello del mare, è attraversata da un fiume, il Chinisia, ed è conosciuta anche come la "città dei due mari" visto che la penisola su cui sorge si affaccia nella congiunzione dei diversi mari italiani. Sicuramente è uno dei luoghi più belli e suggestivi della Sicilia e il turismo è uno dei principali settori che trascina l'economia locale. Se avete, dunque, intenzione di andare in vacanza a Trapani e volete partire con l'aereo dalla Capitale, ecco i voli Roma Trapani low cost.

RYANAIR

La compagnia low cost è l'unica a coprire la tratta fra Roma Ciampino e l'aeroporto di Trapani. Ryanair garantisce ogni giorno un collegamento fra la Capitale e la città siciliana solitamente fra nelle ore centrali della giornata, ad eccezione della domenica in cui il volo da Ciampino è fissato in serata. Se si vuole partire entro le prossime settimane il prezzo del biglietto è un po' alto ma se avete la pazienza di aspettare la fine del mese di agosto potreste trovare ancora trovare qualche biglietto di sola andata a meno di 20 euro. Tuttavia, non è difficile trovare un biglietto a meno di 30 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017