Excite

Voli Romania Wizzair: le destinazioni

  • Bkaree1 su Flickr

Se state cercando voli per la Romania, Wizzair è la compagnia aerea che fa per voi. Innanzitutto si tratta di una low cost, offre quindi biglietti aerei a prezzi vantaggiosi soprattutto se confrontati con quelli delle normali compagnie di linea. Inoltre, Wizzair è un vettore specializzato proprio nei collegamenti con i paesi dell’Est e vi offrirà tante opportunità per raggiungere le principali città rumene tutto l'anno.

Bucarest

Se cercate voli per Bucarest, con Wizzair avrete l’opportunità di partire a basso costo ogni giorno grazie ai collegamenti no stop che offre questa compagnia da diversi scali italiani. Gli aeroporti da cui vengono effettuati i voli per la capitale rumena sono Catania, Napoli, Bari, Roma, Pisa, Forlì, Cuneo, Milano e Venezia. Le partenze avvengono in diversi giorni della settimana, variabili a seconda della città da cui intendete decollare. Le migliori tariffe partono da 15.99 euro a tratta, tasse incluse!

Timisoara

Numerosi sono poi i voli per Timisoara da Milano, Roma, Forlì e Venezia. Anche in questo caso le tariffe di sola andata partono da 15.99 euro ma il prezzo sale se intendete usufruire di un biglietto flexi che vi dia cioè la possibilità di effettuare modifiche online in qualunque momento, senza limiti ed evitando di pagare penali.

Cluj Napoca e Tirgu Mures

Wizzair offre infine dei voli per due destinazioni ‘minori’ della Romania: Cluj Napoca e Tirgu Mures. Potrete raggiungere Cluj Napoca partendo dagli aeroporti di Pisa, Roma, Forli, Venezia o Milano mentre la rotta per Tirgu Mures viene effettuata da Roma Fiumicino e Milano. Fate riferimento al sito della compagnia low cost per sapere i giorni della settimana in cui partono i voli per la Romania che più vi interessano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017