Excite

Voli Ryanair, 500.000 posti gratis a Natale

Ryanair ha deciso di festeggiare alla grande il natale insieme ai suoi clienti. Come? la compagnia low cost irlandese metterà a disposizione dei propri viaggiatori ben 500.000 posti gratis, solo andata incluso tasse e spese, come parte della propria offerta di Natalizia che va da lunedì 22 fino alle 12 della Vigilia, per viaggiare in gennaio e febbraio.

"A lcune persone possono chiamarmi insensibile, mentre altre persone possono paragonarmi a Babbo Natale, ma possono chiamarmi come a loro piace " ha spiegato Michael O' Leary " Ryanair lavorerà alla Vigilia per consegnare ai passeggeri 500.000 posti gratuiti di sola andata che includono tutte le tasse e le spese ".

"R accomandiamo ai passeggeri " ha ricordato O' Leary " di collegarsi a ”www.ryanair.com” immediatamente per ricevere uno dei nostri 500.000 regali di Natale.I passeggeri hanno reso il 2008 un anno fantastico per Ryanair con traffico in crescita ogni mese quando i passeggeri hanno abbandonato in tutta Europa le compagnie aeree ad alte tariffe ".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017