Excite

Voli Ryanair, a luglio record di passeggeri

Buone notizie per la compagnia low cost irlandese Ryanair. Nel mese di luglio la compagnia low cost ha trasportato 6,73 milioni di passeggeri, ben il 19 per cento in più rispetto al luglio 2008, nel corso del quale erano stati registrati 5,88 milioni viaggiatori.

Per Ryanair si tratta di un nuovo record di traffico mensile. La compagnia low cost sembra non risentire della crisi. Anzi. I passeggeri, proprio a causa della difficile situazione economica, sembrano abbandonare le compagnia di bandiera verso altri vettori, come Ryanair, che garantiscono tariffe più basse e nessuna sovrattassa carburante.

Il Capo delle Comunicazioni Europee della compagnia, Daniel de Carvalho, ha detto: "Il traffico di Ryanair continua ad aumentare massicciamente ogni mese, dal momento che i passeggeri passano alle tariffe più basse garantite di Ryanair e nessuna sovrattassa carburante rispetto alle alte tariffe e alle ingiuste sovrattasse carburante imposte da molti competitors. Ryanair ha trasportato il 19 per cento di passeggeri in più nel mese di luglio rispetto all'anno scorso e ora trasporta circa tre volte il traffico mondiale di BA, il che rende Ryanair chiaramente la compagnia aerea preferita al mondo".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017