Excite

Voli Ryanair, oggi si pagano solo le tasse

Michael O' Leary, patron della compagnia lowcost Ryanair, ci ha abituato alle sue idee in fatto di offerte. Sono note le iniziative che hanno portato la vendita di tagliandi anche a un solo euro. Stavolta il vettore irlandese mette in vendita biglietti il cui costo è pari al costo delle sole tasse aeroportuali.

Bisogna affrettarsi però. E' possibile infatti effettuare la prenotazione solo nei giorni del 23 e 24 agosto, per il periodo settembre-dicembre 2009. Ma le novità relative a Ryanair non si chiudono qui.

"E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 27 ottobre 2009 sara’ operativo il nuovo volo dall’aeroporto di Roma (Ciampino) per Wroclaw" ha dichiarato Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia "mentre dal 3 Novembre partira’ il collegamento per Bratislava (Vienna), raggiungendo così quota ventotto rotte dalla capitale. Entrambi i collegamenti avranno tre frequenze settimanali, grazie alle quali prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività di ciascuna tratta, per un totale quindi di 80.000 passeggeri. Vienna, la città sul “bel Danubio blu”, è una delle mete turistiche più amate al mondo, grazie al suo mix di tradizione, cultura e modernità."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017