Excite

Voli Ryanair, un sms per non dimenticare il viaggio

Sembra strano eppure ogni anno in Italia migliaia e migliaia di persone perdono il loro volo, e di conseguenza iniziano ‘molto male’ il loro viaggio, non per i soliti ritardi e cancellazioni all’ordine del giorno negli aeroporti italiani, ma semplicemente perché lo dimenticano.

Un popolo di viaggiatori smemorati che se non dimentica il volto rischia altresì di dover pagare la sovrattassa di 40 euro perché perde la carta di imbarco e necessita di una ristampa di quest’ultima.

Per venire incontro alle esigenze di questi ‘particolari’ viaggiatori, i voli Ryanair rilanciano ora un’iniziativa che sembra già aver riscosso un buon successo. Di cosa si tratta? Richiedendo l’sms di conferma, che ha il costo di euro, al momento della nostra prenotazione ci verrà inviato direttamente sul nostro telefonino un messaggio che non solo conferma l’avvenuto acquisto del biglietto ma ci fornisce anche tutte le informazioni con cui possiamo, nel caso, richiedere la carta di imbarco senza ulteriori spese.

Un euro per l’sms di conferma per evitarne 40 di sovrattassa; è questo il senso dell’iniziativa di Ryanair, che continua ad essere la compagnia di volo low cost preferita non solo dagli italiani ma anche da tutto il resto d’Europa, una compagnia in grado di regalare viaggi a poche decine di euro. Per informazioni sul nuovo servizio di conferma del volo via sms è consigliabile consultare il sito ufficiale della compagnia aerea all’indirizzo Ryanair.it.

Foto @ megavoli.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017