Excite

Voli Saragozza:economici i collegamenti offerti da Ryanair

La città di Saragozza è posta nella zona nord-orientale della Spagna, nella regione dell'Aragona, a circa trecento chilometri da altre importanti città come Madrid, Barcellona, Bilbao e Valencia.

L’aeroporto di Saragozza è nuovissimo ed è l’aeroporto con la pista più lunga d'Europa; si trova a circa dieci chilometri dal centro della città e qui atterrano voli low cost provenienti dall’Italia ed in particolare da Roma Ciampino e da Milano-Orio al Serio; non conviene invece prendere voli a tariffa piena per Saragozza perché sono pochi e costano molto.

Da quando Ryanair vola su Saragozza la città è stata scoperta da molti giovani italiani perchè per un biglietto Milano Orio al Serio- Saragozza si spendono cifre molto contenute se si prenota per tempo, anche 32 euro andata e ritorno spese e tasse incluse.

Per raggiungere il centro di Saragozza, una volta giunti in aeroporto, si può scegliere l’autobus, che però non è molto frequente anche se economico, o il taxi, che costa 25 euro circa e si trova comodamente all’uscita degli “Arrivi”. Una volta arrivati in città potrete ammirare le bellezze di Saragozza e vivere la sua vita notturna all’insegna di locali piacevoli e ristoranti nei quali gustare le varie specialità locali soprattutto a base di carne. Buoni i dolci come la fruta de aragona che altro non è che frutta sciroppata e ricoperta di cioccolato che, grazie a questa tipica lavorazione, acquisisce un sapore buonissimo.

 (foto © www.supervacanza.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018