Excite

Voli Sharm El Sheik: Chilometri di reef che non cessano mai di stupire

Sharm El Sheik si trova all'estremità meridionale della penisola del Sinai, in territorio egiziano, è la località balneare più nota del Mar Rosso, circondata da un vasto deserto.

Si affaccia su uno dei mari tropicali più belli e ricchi del mondo, un mare ricco di bellissimi e coloratissimi abitanti che popolano le sue acque e che animano i chilometri di reef che non cessano mai di stupire ed affascinare.
La trasparenza dell'acqua è assoluta e si può osservare la barriera corallina che corre per chilometri lungo tutto il mar rosso con pareti di corallo che scendono a picco nelle profondità marine dando ospitalità a moltissime specie di pesci ed una flora marina di suggestiva bellezza.

Mare unico, immersioni, sport acquatici, clima eccellente durante tutto l'anno, divertimenti, ed affascinanti escursioni nel deserto fanno di Sharm el Sheik la meta ideale per le vacanze di tutti, singoli, coppie, amici, famiglie, sportivi, e non.

Sharm El Sheik, sorta praticamente dal nulla negli anni 80, per accontentare il sempre maggior numero di turisti che richiedevano questa bellissima meta, è oggi in grado di offrire ottime sistemazioni alberghiere per tutte le esigenze essendo divenuta in poco tempo una delle più richieste località balneari.

La maggior parte dei voli diretti per Sharm El Sheik partono da Roma o Milano e raggiungono Sharm in 3,5/4 ore. Il consiglio è comunque quello di cercare sui portali web per poter confrontare e scegliere le migliori offerte messe a disposizione dalle numerose compagnie che coprono le rotte Italia-Egitto. Periodicamente queste agenzie low cost offrono voli per Sharm a prezzi molto convenienti, basta quindi tener d'occhio periodicamente questi portali per prenotare il volo al prezzo più basso.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017