Excite

Voli Sharm El Sheikh a meno di 300 euro

Meno di 300 euro per un volo per Sharm El Sheikh, andata e ritorno. Non è una delle solite proposte super scontate di qualche remota compagnia aerea low cost asiatica, con chissà quali garanzie tutte da verificare, ma la proposta di compagnie di bandiera come la nostra Alitalia o EgyptAir.

Prezzi così bassi sono possibili anche grazie al particolare period in cui l’offerta si configura ovvero i mesi di ottobre e novembre; non è infatti un caso che in questi due mesi di transizione tra l’estate e le vacanze natalizie i costi dei voli aerei per Sharm El Sheikh siano notevolmente scontati rispetto al resto dell’anno.

Una miglior affluenza turistica spinge le compagnie aeree ad abbassare i prezzi nella speranza di motivare quei viaggiatori che normalmente non si regalerebbero una vacanza in questo periodo. Prezzi davvero vantaggiosi dunque, ecco alcuni esempi: volando con Alitalia da Milano a Sharm El Sheikh il 12 novembre si spende meno di 270 euro tasse incluse per un volo di andata e ritorno. Ancora meno si spende se invece di affidarci all’assodata qualità della nostra compagnia di bandiera ci affidiamo all’egiziana EgyptAir che propone voli di andata e ritorno da Milano a Sharm El Sheikh ad un prezzo che, nella stessa data (14 Novembre) non supera mai i 250 euro. Foto @ buyegyptproperty.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020