Excite

Voli per Siviglia: guida alle offerte

  • viaggi.excite.it

Chi visita l'Andalusia, la regione più meridionale della Spagna, non può dimenticare di far tappa nella splendida città di Siviglia.

Alla scoperta di Siviglia

Siviglia è una città a cui si associa facilmente l'immagine ed il ritmo incalzante del flamenco. Oltre ai momumenti, come la Cattedrale e la Giralda, e alla struttura elegante della città, non bisogna perdersi la visione di uno spettacolo di questa danza piena di passione. La scelta migliore è quella di andare alla ricerca delle esibizioni meno commerciali e turistiche per cogliere in pieno l'animo caliente e sanguigno degli spagnoli del sud.

Partendo dall'Italia Siviglia può essere raggiunta attraverso i voli offerti da varie compagnie aeree: di bandiera spagnole o low cost.

Ecco alcune indicazioni sui voli per Siviglia.

Ryanair

I voli economici di questa compagnia aerea low fares irlandese consentono di raggiungere facilmente Siviglia a partire da vari aeroporti italiani.

Tra gli aeroporti che vedono decollare e atterrare aerei in partenza per o in arrivo da Siviglia vi sono quelli delle città di Bari, Milano, Roma e Pisa.

Vueling

Questa compagnia aerea spagnola low cost è una tra le più affermate nel mercato dei voli a tariffe vantaggiose.

Per raggiungere questa città andalusa, dall'Italia si può partire dagli aeroporti di città come Napoli, Milano, Venezia, Verona, Palermo e Roma.

Iberia

Anche la compagnia aerea di bandiera della Spagna, leader nell'offerta di voli tra Europa e Sud America, propone collegamenti aerei tra l'Italia e la città sevillana.

In particolare, Iberia effettua le rotte aeree andata e ritorno tra Siviglia-Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017