Excite

Voli Stoccolma: sulle tracce degli antichi galeoni

Stoccolma, città d'arte e di cultura, è rinomata per i suoi numerosi musei, per i teatri e le università dove si riuniscono i ricercatori e gli studiosi da ogni parte del mondo per convegni, conferenze e studi di carattere internazionale. Tra i maggiori musei della città c'è il Museo Vasa, vuoi visitarlo? Approfitta degli sconti Ryanair e prenota i voli Stoccolma in offerta: l'unico galeone al mondo del XVII secolo ti aspetta!

Nel museo Vasa è esposto l'unico galeone svedese che si sia conservato intatto per oltre 400 anni. La Regalskeppet Vasa affondò durante il viaggio di inaugurazione nel lontano 1628, e da allora rimase nei fondali presso Stoccolma. Solo nel 1961 fu riportato alla luce e per farlo ammirae venne realizzato il museo Vasa. Cerchiamo i voli Stoccolma al miglio prezzo per vedere dal vivo l'antico geleone?

I voli Stoccolma al prezzo più basso sono in promozione con Ryanair. La low cost irlandese propone diversi voli per la capitale della Svezia, quello più vantaggioso parte dagli scali di Treviso Sant'Angelo e di Alghero e raggiunge Stoccolma con volo diretto, atterrando nel secondo aeroporto della città, lo scalo Stoccolma Skavsta.

I voli Stoccolma hanno un prezzo minimo di 24,00 euro per biglietto di andata e ritorno, tasse comprese. Devi prenotare il volo Stoccolma al più presto se vuoi organizzare un weekend low cost nella città svedese. La compagnia Ryanair effettua molte tratte per Stoccolma che partono dai maggiori aeroporti italiani, spesso senza fare scali intermedi.(Foto © Nicoletta su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017