Excite

Voli Stoccolma: quali le compagnie che la collegano all’Italia

Se volete raggiungere la Svezia sono molti i collegamenti aerei dall'Italia: le compagnie che garantiscono voli non stop per Stoccolma sono SAS - Scandinavian Airlines , Lufthansa, EasyJet, Ryanair, Norwegian, e Ethiopian Airlines.

La prima, SAS, garantisce collegamenti giornalieri con i principali aeroporti italiani, in particolare Milano Linate, con un volo giornaliero non stop verso Stoccolma, e con Roma, collegata con un volo bi-settimanale cui si aggiungono i collegamenti giornalieri via Copenaghen o Oslo. Scandinavian Airlines collega inoltre Bologna e Venezia con la Svezia con voli settimanali in coincidenza via Copenaghen per Stoccolma e altre città svedesi.

Se volete risparmiare, potete prenotare invece un volo per Stoccolma della compagnia low cost Ryanair, che vola ogni giorno da Milano (aeroporto Orio al Serio ) e Roma (aeroporto Ciampino) a Stoccolma (aeroporto Skavsta). Ryanair collega la capitale svedese anche con Venezia, Alghero, Pisa e Trapani. Chi è di Torino sarà contento di apprendere che dal 2010 é in vigore la nuova tratta Torino-Stoccolma.

Anche la EasyJet, e la compagnia low cost svedese , Norwegian, volano tra l’Italia e la Svezia: la prima vola giornalmente tra Milano Malpensa e Stoccolma; la seconda assicura il collegamento tra Roma (Fiumicino) e Stoccolma cinque giorni su sette da fine marzo a fine ottobre. Con la compagnia KLM dovrete fare scalo ad Amsterdam o a Parigi per raggiungere Stoccolma dall’Italia, ma c’è anche una nuova tratta da Milano a Linköping, città vicina a Stoccolma.

 (foto © aerei.qviaggi.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018