Excite

Voli Torino: dopo dieci anni l’ostensione della Sacra Sindone

Dal 10 aprile al 23 maggio 2010, la città di Torino sarà ancora una volta il centro della religiosità cristiana poiché, a distanza di dieci anni dal Giubileo, la Sindone sarà nuovamente esposta nel Duomo di Torino: si tratta della prima occasione pubblica di esposizione del Telo dopo il restauro del 2002.

E’ forse l’occasione per voi per prenotare una visita alla splendida città piemontese, famosa non solo per ospitare il sacro lenzuolo, ma anche per l’alta concentrazione di musei (come il museo nazionale del cinema o il museo egizio), palazzi e chiese che meritano di essere visitati, concentrati soprattutto nel centro di Torino.

Se volete arrivare a Torino con un volo sappiate che l’aeroporto di Caselle è l'aeroporto non solo di Torino ma di tutto il Piemonte: offre ogni settimana oltre 450 voli in partenza effettuati da 25 compagnie aeree di linea che partono da alcune delle pi importanti città italiane e d'Europa. Torino Caselle è collegato con una quarantina di destinazioni di cui 27 internazionali. Molti voli charter sono garantiti nel periodo invernale per raggiungere Torino e le vicine località sciistiche. Tra le compagnie aeree che volano su Torino c’è l’Alitalia, AirOne, Blu-exprss, EasyJet, Ryanair, Sas, WindJet, alcune low cost altre no, in ogni caso è consigliabile prenotare per tempo il vostro biglietto per risparmiare un pò.

 (foto © travelling.travelsearch.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018