Excite

Voli Torino: ecco le compagnie che volano sul capoluogo piemontese

All’aeroporto Torino Caselle (Sandro Pertini) arrivano numerosissimi voli sia nazionali che internazionali che collegano quotidianamente il capoluogo piemontese a tutto il resto d’Italia e del Mondo.

Sono molte le compagnie che effettuano voli nazionali diretti a Torino, innanzitutto la compagnia di bandiera Alitalia che giornalmente collega Torino con le principali città italiane. Inoltre se dovete partire da città in cui non è prevista una rotta diretta, Alitalia propone combinazioni di voli. L’unica pecca sono le tariffe che non sempre sono convenienti.

Ci sono poi Air One e Meridiana che collegano Torino a Roma Fiumicino, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Bari, Trapani, Trieste, Olbia, Cagliari, Alghero e Lampedusa.
Le tariffe promozionali, che si trovano però solo in alcuni periodi e per alcune rotte, partono da circa 50 euro a persona, solo andata tutto compreso.

Altre compagnie che volano a Torino sono Air Vallee che parte da Genova e Pescara e ha poi collegamenti con Alghero, Olbia e Trieste tramite scali.
La tariffa di solo andata con Air Vallee parte da 100 euro a persona, tasse e carburante esclusi.

Myair propone poi il collegamento Foggia-Torino a partire da 56 euro, andata e ritorno. I voli partono 4 giorni a settimana: lunedì, martedì, giovedì e sabato.

Windjet vola invece da Catania e Palermo a Torino, a seconda del periodo il volo è assicurato da una o due volte a settimana fino a tutti i giorni.

Se prenotate con anticipo il vostro volo per Torino, qualunque sia la vostra città di partenza, sicuramente riuscirete a risparmiare.
Tenete inoltre d’occhio i siti web delle compagnie o chiamate il loro call center per conoscere eventuali offerte promozionali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017