Excite

Tutti i voli da Torino a Roma

Se si vuole andare da Torino a Roma si può scegliere tra vari voli. I voli sono effettuati da tre compagnie in particolar modo, ovvero Alitalia, Blue Panorama e Airitaly. Ecco quindi una breve guida dei voli tra Torino Roma.

Alitalia

La compagnia di bandiera italiana offre un costante collegamento tra la capitale piemontese e la capitale d'Italia. Dal lunedì alla domenica sono previsti diversi voli tra gli aeroporti di Caselle e quello di Roma Fiumicino. Gli orari dei voli Alitalia sono 6.20, 7.10, 8.30, 11.00,13.00 e cosi a seguire con un volo ogni due ore. La durata del volo è di un'ora e undici minuti tra la fase di decollo e quella di atterraggio.

Blue Panorama

Altra valida alternativa è affidarsi al vettore Blue Panorama, compagnia aerea che collega le due città ogni giorno, dal lunedì alla domenica, nei seguenti orari: 6.30, 7.00, 9.45, 18.15 e 20.50. Anche i voli Blue Panorama impiegano un'ora e undici minuti per raggiungere lo scalo romano di Fiumicino.

Airitaly

Anche la piccola compagnia aerea Airitaly si occupa di collegare l'aeroporto di Caselle con quello di Roma Fiumicino. A differenza delle due precedenti compagnie, Airitaly offre solo due collegamenti al giorno tra le due città italiane. Il primo volo è in partenza ogni giorno alle 9.05 per atterrare nell'aeroporto romano dopo un'ora e quindici minuti di volo, mentre il secondo volo parte ogni giorno alle 20.10 e atterra a Roma Fiumicino dopo un'ora e quaranta minuti di viaggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017