Excite

Voli Torino - Roma low cost: raggiungi velocemente la Capitale

Se abitate a Torino e volete trascorrere un week end a Roma, potete approfittare delle offerte di alcune compagnie aeree che collegano queste due città in diversi orari della giornata e con voli diretti. Prenotando un biglietto aereo eviterete i più scomodi spostamenti in treno e raggiungerete più velocemente la Capitale.

I voli Torino Roma low cost vi porteranno a destinazione in un’ora e 15 minuti circa e avrete così più tempo a disposizione per le vostre visite turistiche.

Quali compagnie aeree offrono Voli Torino-Roma low cost?

Blue Express

Chi vuole risparmiare il più possibile può prenotare il proprio posto sui voli effettuati da Blue Express, low cost italiana che collega Torino a Roma in ogni periodo dell’anno. Si trovano spesso offerte molto vantaggiose per viaggiare con questa compagnia dato che il vettore mette a disposizione diversi posti a tariffa scontata sui propri aerei.

Air Italy

Voli per Roma low cost offre anche Air Italy, che quotidianamente parte dall’aeroporto di Torino Caselle. In alcuni periodi è possibile trovare delle ‘best offert’ molto vantaggiose che comprendono nel prezzo tasse e spese aeroportuali. Basta collegarsi al sito della compagnia per prenotare direttamente online i biglietti.

Alitalia

Se volete viaggiare verso Roma con tutti i comfort che offrono i vettori di linea potete scegliere Alitalia. La nostra compagnia di bandiera efffettua collegamenti con Torino tutto l’anno e, per fare concorrenza alle più economiche low cost, mette anch’essa a disposizione alcuni posti (limitati) a tariffe promozionali. Tenete d’occhio il sito Alitalia.it per sapere se sono attive offerte promozionali per la tratta Torino-Roma nel periodo che più vi interessa.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017