Excite

Voli Usa: per raggiungere le località degli States

Per visitare le città degli Usa, i parchi naturali, le spiagge o i laghi, potrete scegliere tra una vasta offerta di voli.

Gli aeroporti internazionali più importanti e trafficati degli Stati Uniti sono il J.F. Kennedy di New York, il Logan di Boston, il Miami International Airport, l' O'Hare International di Chicago e l’aeroporto di Los Angeles. E sono proprio queste le tratte dove è più facile trovare tariffe promozionali.

Le compagnie di linea Alitalia e American Airlines collegano quotidianamente molte città italiane alle grandi metropoli Usa con voli diretti. Ci sono poi altre compagnie europee che effettuano voli per gli Usa con scalo nella propria capitale di riferimento. Ad esempio KLM che propone tariffe last minute molto convenienti, Air France e British Airways. Da aggiungere poi le americane USAir, Continental Air Lines, United Airlines e Delta Air Lines.

Airlingus propone un volo low cost da Roma Fiumicino e Napoli a New York con scalo a Dublino e le tariffe sono abbastanza convenienti.
Meridiana ha invece voli diretti da Bologna, Lamezia Terme, Bari, Pescara, Napoli, Palermo, Roma a New York.
Per San Francisco, San Diego, Las Vegas e Los Angeles non ci sono low cost diretti dall’Italia ma solo da Londra, Dublino e Bruxelles.

Il prezzo medio dei voli dall’Italia a New York si aggira tra i 500 e gli 800 euro. Ma in alcuni periodi dell’anno potrete trovare offerte migliori sui siti delle compagnie aeree.
Le altre destinazioni partono da prezzi leggermente superiori.

La durata del volo è variabile a seconda della città degli Usa in cui atterrate. Indicativamente un volo Roma-New York dura circa 9 ore, Roma-Miami 11 ore, Roma-Los Angeles più di 13 ore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017