Excite

Voli Usa: voli diretti dall'Italia con Delta Airlines

La Delta Air Lines rafforza e conferma la propria presenza per quanto riguarda i voli dall'Italia verso gli Usa ed infatti ha annunciato che i voli per gli Usa tra l’aeroporto di Venezia e l’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta, tra l’aeroporto di Pisa ed il New York’s John F. Kennedy Airport e tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e il Detroit Metro Airport sono riconfermati per il prossimo anno.

Il collegamento tra Venezia e Atlanta verrà operato da Delta Air Lines utilizzando un aeromobile Boeing 767; questo volo si aggiunge al collegamento annuale già esistente tra Venezia e l’aeroporto di New York JFK, mentre il collegamento tra Pisa e New York verrà operato da Delta Air Lines quattro volte a settimana nei mesi di maggio, settembre e ottobre, mentre il volo sarà giornaliero nei mesi di giugno, luglio e agosto. Il collegamento sarà operato utilizzando un aeromobile Boeing 767.

Il collegamento tra Roma e Detroit invece, verrà operato da Northwest, compagnia controllata dalla Delta, utilizzando un aeromobile Airbus 330-300 ed il volo sarà giornaliero.

Questo annuncio è parte di una serie di incrementi di frequenze di voli per gli Usa che rafforzeranno il network internazionale di Delta durante il 2010. Dall’inizio dell’importante riorganizzazione del network internazionale di Delta, la compagnia è cresciuta passando da circa 45 voli giornalieri di andata e ritorno dagli Stati Uniti per l’Europa a più di 100 voli giornalieri offerti dalla joint-venture Delta e Air France KLM nell’estate del 2010.

 (foto © imagecache5.art.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019