Excite

Voli Venezia: fra gondole e canali

Venezia è una delle città più belle d’Italia, irrinunciabile per coloro che decidono di passare un fine settimana in un luogo affascinante, dove terra ed acqua si uniscono, dando luogo ad uno splendido gioco di luci ed ombre.

Una buona idea è organizzrae un viaggio a Venezia, durante il famoso Carnevale, in modo tale da poter visitare le bellezze del posto e vivere un’atmosfera davvero surreale, con persone in costume che si aggirano per la città e la rendono ancor più affascinante.

Tra i luoghi da visitare, degni di nota sono: Piazza San Marco (una delle piazze italiane più famose del mondo), la Basilica di San Marco, il Canal Grande, il Ponte dei Sospiri, Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto, il Ponte dell’Accademia, il Ponte degli Scalzi, l’Arsenale e la Galleria Nazionale d’Arte Moderna

Venezia dall’Italia si può raggiungere in treno, in auto o in aereo.
L’aeroporto Marco Polo di Venezia si trova a circa 13 Km dalla città, ed è ben collegato con la città con motoscafo, pullman, treno ed autobus.

Venezia si può raggiungere da quasi tutti gli aeroporti d’Italia.
Le compagnie che effettuano voli per Venezia sono numerose, come AirOne, Alitalia, Lufthansa, MyAir, Wind Jet.

Se decidete di visitare Venezia durante il Carnevale, è fondamentale prenotare molto prima, per assicurarsi il volo e risparmiare sul costo del biglietto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017