Excite

Voli Verona con Air Dolomiti

Attivato lo scorso 27 luglio, il collegamento Verona-Salerno rimarrà operativo durante tutto l'anno con voli giornalieri tre volte alla settimana: lunedí, mercoledí e venerdí.

Il collegamento è offerto dalla compagnia Air Dolomiti. Questa aerolinea nasce a Verona nel 1989 dall'intraprendenza di un imprenditore bresciano.

Sarà solo però nel 2003, con l'acquisizione del 100% del capitale da parte della tedesca Lufthansa, che la low cost decolla a livello nazionale, mantenendo sempre il proprio centro operativo nello scalo della città veneta, l'aeroporto Catullo.

"Verona è uno scalo molto importante per Air Dolomiti -dichiara Joerg Eberhart, Vice President Marketing, Network & Commercial dell'aerolinea- che ha dimostrato negli ultimi anni una crescita continua e il nuovo volo implementerà ulteriormente la nostra attività e permetterà di mettere in contatto due importanti centri culturali valorizzandone le ricchezze e la storia".

Il volo per Salerno parte alle 12:30 dal Catullo e arriva alle 14:15 allo scalo di Pontecagnano. Il ritorno è previsto per le 14:50 con arrivo a Verona per le 16:45. Il costo del biglietto per tratta oscilla in media tra 70 e 120 euro.

Sempre Air Dolomiti dall'aeroporto di Verona, offre collegamenti per Vienna, Monaco e Francoforte. È possibile consultare orari dei voli e costi sull'efficentissimo sito della fu aerolinea italiana.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017